WORKSHOP PHYSICAL URBAN DISTORTION

Mittwoch 08.03.23
da: Rina Kopalla

Non perdete il workshop «Physical Urban Distortion» con Anna Anderegg. Accettiamo iscrizioni entro lunedì 17 aprile 2023.

In collaborazione con il CCHAR - Centre de Compétence et de création Helvétique des Arts de la Rue - Danse Suisse propone un workshop di 2 giorni per performer nello spazio pubblico con Anna Anderegg.


Quando: Sabato 29 e Domenica 30 Aprile 2023

Luogo: Berna


Il workshop invita a un confronto sperimentale tra il corpo e lo spazio urbano. Vengono utilizzate strategie fisiche per acuire la visione dell'ambiente circostante e rendere visibile lo spazio urbano. Attraverso varie improvvisazioni, semplici azioni e movimenti, il corpo viene ripetutamente posto in una nuova relazione con lo spazio, spostando la connessione con gli altri corpi e creando allo stesso tempo una forte connessione con noi stessi.


Anna Anderegg è un'artista che lavora con la performance e il cinema. Il suo lavoro esplora l'interdipendenza tra il corpo umano e il suo habitat e viene presentato in vari ambienti come spazi pubblici, case private, spazi digitali, ambienti industriali, teatri e musei.


Maggiori informazioni e iscrizione