Orari aggiornati
Le iscrizioni sono state completate. Attualmente abbiamo solo una lista d'attesa.
Maggiori informazioni
CARE LETTRICI, CARI LETTORI. Nel 2024 festeggeremo i 20 anni di Danse Suisse: un'occasione per fare un bilancio, riflettere e soprattutto ringraziare. Grazie per la tua fiducia, il tuo sostegno e il tuo impegno per la danza. La nostra comunità in crescita è la prova della rilevanza e della forza del nostro lavoro e non vediamo l'ora di continuare ad averti al nostro fianco.
Il nostro ufficio resterà chiuso durante le festività dal 23 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025.
La nostra pagina “Consulenza, linee guida e modelli di contratto” è stata rivista. D'ora in poi troverete tutti i documenti pertinenti in una forma strutturata e chiara.
Il 22 novembre 2024 si è svolto a Biel/Bienne (Maison.Farel.Haus & Nebia-Bienne spectaculaire) il Dance Forum 2024, in cui si è creata un'alleanza tra Danse Suisse, Fondazione culturale Pro Helvetia, Reso - Dance Network Switzerland e m2act, un progetto del Percento culturale Migros.
Suisseculture Sociale ha recentemente lanciato l'atteso progetto Artists Take Action. Quello che è nato dalla difficile esperienza della pandemia COVID si sta ora trasformando in una guida innovativa per la scena culturale svizzera.
Dall'8 novembre 2024, il Museo della Comunicazione di Berna presenta la mostra interattiva DANCE! – una celebrazione del movimento che mette in luce la danza in tutte le sue sfaccettature. Diventate soci attivi o soci sostenitori entro la fine di gennaio e assicuratevi l'ingresso gratuito alla mostra.
Per visualizzare il feed di Instagram, accettare i cookie di marketing .
CINDY VAN ACKER
Théâtre Vidy, Lausanne
Tilman O’Donnell
Theater Basel, Basel
United European Ballet
Théâtre du Passage, Neuchâtel
Carla Doorn
Tanzhaus mit Livestream Couchkult, Zürich
Erna Ómarsdóttir und Halla Ólafsdóttir
Danse Suisse Cookies
it