#MEMBERS

Dienstag 23.01.24
da: Laura Jaeggi

Mettiamo in luce i nostri soci!

Il continuo sostegno dei nostri soci ha aiutato Danse Suisse a diventare ciò che è oggi: una comunità attiva di appassionati di danza, danzatori, educatori, facilitatori e coreografi. Per rendere omaggio in questo anno di anniversario, stiamo lanciando una nuova sezione #membri in cui vorremmo concentrarci sui progetti e sulle storie dei nostri soci.

Media sociali

Inviateci una foto/video di max. 30 secondi di un progetto attuale in ambito professionale (audizione, progetto di danza, workshop, ecc.) e i seguenti brevi dettagli tramite i social media o via → info@dansesuisse.ch.

Danse Suisse condividerà il vostro contenuto sui social media.


Sito web/Newsletter

Inviate i vostri progetti con alcune parole chiave (attività, luogo di residenza, stile di danza, ecc.) su di voi a → info@dansesuisse.ch.


IN LUCE:

Siamo lieti di iniziare la serie con Lia Lütolf:


LIA LÜTOLF - Danzatrice freelance, studentessa di management sportivo


PROGETTI

  • "Arabesque - brisé - chassé - Significato delle denominazioni nel balletto classico", scritto da Lia Lütolf, è un'opera di riferimento che comprende 57 termini fondamentali del balletto classico. Per ogni denominazione vengono descritti il termine, la relazione con il movimento o la posizione e l'esecuzione. Le sequenze video accessibili tramite codici QR completano le informazioni. Ordinazione su → ballett-abc.ch, sconto per i soci di Swiss Dance fino alla fine di febbraio.
  • Progetto di film quadro (2023)

Formazione: Laurea in danza contemporanea, Università delle Arti di Zurigo (ZHdK)

Luogo di residenza: Kerns

Stile di danza: danza contemporanea, balletto classico

Passo di danza preferito: Jeté (e promenade, per via del significato linguistico)


Questo è ciò che desidero per la scena della danza svizzera:

Avvicinarsi e costruire ponti per creare collaborazioni entusiasmanti e aiutare il panorama della danza svizzera a ottenere maggiore visibilità e apprezzamento.