DANZA! – AL MUSEO DELLA COMUNICAZIONE

Mittwoch 11.12.24
da: Laura Jaeggi

Dall'8 novembre 2024, il Museo della Comunicazione di Berna presenta la mostra interattiva DANCE! – una celebrazione del movimento che mette in luce la danza in tutte le sue sfaccettature. Diventate soci attivi o soci sostenitori entro la fine di gennaio e assicuratevi l'ingresso gratuito alla mostra.

Dall'8 novembre 2024 al 20 luglio 2025, la mostra DANCE! vi invita a riscoprire il mondo della danza. Sul palcoscenico, in discoteca, come tendenza dei social media o nella vita di tutti i giorni, la danza ci accompagna in ogni ambito della vita. La mostra è dedicata alle storie che raccontiamo attraverso la danza e si chiede perché il movimento ci tocca così profondamente.

Postazioni interattive, video e mostre emozionanti fanno luce sul legame tra la danza e le culture giovanili, sui suoi benefici per la salute e sul suo significato sociale. La mostra, curata da Alexandra Heini, è trilingue (tedesco, francese, inglese) e pensata per un ampio pubblico.


Offerta di promozione:

Diventate soci attivi o sostenitori della nostra associazione entro la fine di gennaio e assicuratevi un biglietto per la mostra DANCE! al Museo della Comunicazione (valido fino alla fine di luglio 2025). Con la vostra adesione, sosterrete i/le danzatori/trici professionisti in Svizzera.


verso il sito → www.mfk.ch/dance.

verso → l'iscrizione come socio di Danse Suisse.