CALENDARIO NAZIONALE PER GLI ALLENAMENTI PROFESSIONALI (PROFITRAININGS)

Donnerstag 11.05.23
da: Rina Kopalla

In collaborazione con i gruppi di interesse regionali, ora abbiamo un calendario nazionale per gli allenamenti professionali sul nostro sito web. Come associazione nazionale dei professionisti della danza, siamo molto contenti di poter rendere visibili e promuovere le offerte locali e regionali.

Il calendario offre una panoramica delle opportunità di formazione per danzatori professionisti in tutta la Svizzera. Mostra chi insegna, in quale scuola di danza si svolge la formazione, quale stile di danza viene insegnato e da chi è organizzata la formazione. I filtri permettono di effettuare ricerche individuali per città, stile di danza o periodo. Inoltre, le voci sono collegate in modo tale che i danzatori interessati possano trovare tutte le informazioni più importanti sulla formazione professionale presso il rispettivo organizzatore.


Siamo convinti che un calendario nazionale renderà più facile per i danzatori trovare una formazione professionale e valorizzerà queste diverse opportunità in Svizzera come paese della danza. Naturalmente, speriamo anche che questo permetta ai professionisti interessati di sfruttare maggiormente queste offerte e vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta i gruppi d'interesse regionali per la loro collaborazione.