ASSEMBLEA GENERALE 2023

Donnerstag 11.05.23
da: Cyril Tissot

L'Assemblea generale 2023 di Danse Suisse si è svolta domenica 8 maggio nello studio di danza del Théâtre Equilibre di Friburgo, per la prima volta in forma ibrida. Oltre al comitato e al consiglio direttivo di Danse Suisse, erano presenti 31 membri e otto hanno seguito la riunione su Zoom.

Oltre ai consueti punti statutari, sono stati rieletti gli attuali membri del comitato e la presidente Kathleen McNurney. È stata inoltre approvata all'unanimità una modifica degli statuti, principalmente per aggiungere i mediatori di danza alle categorie professionali. È stata inoltre utilizzata una piattaforma digitale per condividere idee e desideri per il 20°anniversario di Danse Suisse nel 2024.

I gruppi regionali delle tre regioni linguistiche hanno avuto l'opportunità di presentare sé stessi e i loro obiettivi e preoccupazioni per il prossimo anno. Danse Suisse li ringrazia per il loro impegno e si augura di continuare la collaborazione.

È stato un incontro positivo, con discussioni arricchenti durante l'aperitivo che è seguito. I partecipanti sono stati poi invitati allo spettacolo Acqua Alta - Noir d'encre, che ha concluso armoniosamente il pomeriggio.

Ringraziamo tutti i presenti per le discussioni istruttive e stimolanti, che ci auguriamo continuino nel prossimo anno insieme.