INVITO A PRESENTARE PROPOSTE M2ACT 2022
Il progetto di sostegno e messa in rete del Percento culturale Migros per le arti dello spettacolo m2act offre a un gruppo la possibilità di sviluppare e testare le proprie idee insieme ad altri professionisti e specialisti della cultura. Il sostegno è fornito sotto forma di contributi finanziari e di networking con persone che la pensano allo stesso modo.
m2act è il progetto di sostegno e messa in rete del Percento culturale Migros per le arti dello spettacolo. Sostiene progetti che contribuiscono a una pratica equa e sostenibile nelle arti dello spettacolo. L'attenzione si concentra su iniziative che sono rilevanti per molti operatori culturali e sono attuate in modo co-creativo. Gli eventi di networking organizzati da m2act offrono una piattaforma per lo scambio e la creazione congiunta e la sperimentazione di idee e approcci a lungo termine per le arti dello spettacolo. I risultati, le intuizioni e i consigli pratici dei progetti finanziati e degli eventi sono disponibili per tutte le parti interessate in un Toolbox digitale.
A partire da ora, il nuovo bando m2act 2022 è online e si rivolge alle persone che soddisfano i seguenti criteri:
- Hai un'idea di come le arti dello spettacolo possano diventare più giuste e sostenibili?
- Pensi che il tuo progetto potrebbe servire da modello ed essere importante e utile per molti attori?
- Vuoi sviluppare un prototipo e testare se il tuo strumento, il tuo metodo o il tuo set-up sperimentale funziona?
- Sei disposto a condividere i risultati e le tue scoperte di questo processo?
- Vuoi fare rete con altri attori che sono anche loro impegnati in una pratica equa e sostenibile?
La scadenza per le proposte è il 31 marzo 2022 (il portale delle candidature si chiude automaticamente a mezzanotte). Inoltre, il 3 e il 24 marzo 2022, dalle 16 alle 18 di ogni giorno, si terranno delle Info Call aperte su Zoom.
Tutte le ulteriori informazioni possono essere trovate tramite questo → link.