ATTUALITÀ

Montag 06.12.21
da: Sarah Marinucci

Non è facile entrare nello spirito di festa questo fine anno. La pandemia di COVID 19 è ancora sulla bocca di tutti - il numero di casi sta aumentando di nuovo e le restrizioni nel periodo dell'Avvento fino alle vacanze non possono più essere evitate. Bisogna avere ancora la pazienza e la resistenza necessarie per superare la prossima fase difficile. Danse Suisse continua a fare il possibile per sostenervi in questo periodo.

Avremmo voluto una situazione diversa, ma ancora una volta la pandemia di COVID 19 ci ha saldamente in pugno. Il numero crescente di casi e di ricoveri non deve essere sottovalutato quest'inverno. Ora dobbiamo continuare a mostrare pazienza e resistenza per superare bene il prossimo periodo. Speriamo che la buona volontà e la solidarietà non si esauriscano e che continuino a farsi sentire.


Danse Suisse continuerà anche nel 2022 a fare tutto il possibile per sostenere la creazione culturale in Svizzera e per far sì che la danza in tutta la sua diversità continui ad avere visibilità. Questo è possibile solo grazie al vostro fedele e duraturo sostegno. Un grande grazie per questo!


Auguriamo a tutti i nostri lettori una serena stagione dell'Avvento, vacanze meravigliose e molta forza in questo periodo difficile.


Il vostro team Danse Suisse