BORSA SVIZZERA DEGLI SPETTACOLI
Quest'anno la Borsa svizzera degli artisti si terrà dal 16 al 19 giugno. Sarà presentato un nuovo formato chiamato "SPOT.".
L'associazione professionale t. Theaterschaffende Schweiz, nata dalla fusione di ACT e KTV ATP, è responsabile dell'organizzazione della → Borsa svizzera degli spettacoli dal 2018. A causa dell'attuale situazione di COVID, l'edizione di quest'anno è stata spostata da aprile a giugno e si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2021. Per la prima volta, un nuovo formato chiamato "SPOT." sarà introdotto nel contesto, attraverso il quale si spera di rappresentare meglio la diversità della creazione artistica. Trovate maggiori informazioni → qui.
Per poter partecipare a "SPOT." come artista, è necessaria l'appartenenza a un'associazione professionale svizzera – quindi si rivolge anche ai membri di Danse Suisse.
La scadenza per la presentazione delle domande del 15 febbraio 2021, dovrebbe essere prorogata fino al 1° marzo 2021. Clicca qui per le → condizioni generali e la → domanda online.